Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, agente Giaccherini: «Cercato da Juventus e Roma. Felici scelta Napoli»

Calciomercato, agente Giaccherini: «Cercato da Juventus e Roma. Felici scelta Napoli»
© MOSCA

Fulvio Valcareggi spiega che le trattative con Juventus e Roma hanno causato frizioni col ds napoletano: «Giuntoli mi ha trattato molto male». Ma ora è tutto superato

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 1 febbraio 2017 13:00

NAPOLI - Il calciomercato di gennaio è finito e Giaccherini, obiettivo di Juventus e Roma, è rimasto a Napoli, ed è in fondo felice per il lieto fine, come spiega il suo procuratore Fulvio Valcareggi. L'agente, che ha parlato a Radio Marte, ha provato a spiegare l'accaduto e le frizioni col ds napoletano: "Ci sono state delle lusinghe. Lo hanno cercato Juventus e Roma, ho allertato Giuntoli che mi ha trattato molto male, ma ho dovuto fare il mio lavoro, che prevede questo tipo di situazioniGiuntoli ed io siamo due toscanacci e le trattative prevedono qualche tono più alto, ma siamo entrambi contentissimi di questo finale. Non potevo, però, non ascoltare queste due richieste."

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

SCELTA - "La cosa che più mi gratifica, però, è che il Napoli non l’ha ceduto, questo vuol dire che non abbiamo sbagliato a scegliere il club azzurro - ha aggiunto Valcareggi -, si vede che ci tengono al ragazzo e non hanno perso un briciolo di fiducia". Giaccherini rimane alla corte di Maurizio Sarri, forse un po' più convinto di prima: "Resta senza un minimo di problema, ha scelto Napoli rinunciando al Torino con il quale c’era già l’accordo."

Articoli correlati

Commenti