Calciomercato Empoli, Corsi: «El Kaddouri può diventare il nostro leader»

Il presidente: «Percepirà uno stipendio importante, avrà 4 anni e mezzo di contratto, ma deve darci una mano sin da subito»
Calciomercato Empoli, Corsi: «El Kaddouri può diventare il nostro leader»© Getty Images
2 min

EMPOLI - Fabrizio Preziosi presidente dell'Empoli parla del nuovo acquisto appena arrivato dal Napoli: Omar El Kaddouri. Queste le sue parole: "Ho raggiunto l'accordo con De Laurentiis domenica sera per cui eravamo forti di questo, a vantaggio di chi invece voleva speculare sul giocatore. Noi abbiamo intrapreso la via più corretta: parlare col Napoli e non giocare contro il Napoli - dice a Radio Crc - come invece qualcuno voleva fare. El Kaddouri percepirà uno stipendio importante, avrà 4 anni e mezzo di contratto, ma deve darci una mano sin da subito. Diventerà il leader tecnico e con la sua personalità sono certo che darà un grande apporto all'Empoli".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU SAPONARA - "Quest'anno Saponara ci ha dato poco, meno rispetto a quanto può dare, ci è venuto anche in mente di cambiare modulo. E' cresciuto nella nostra famiglia ed è sempre stato considerato come tale. Poi però il giocatore ci ha chiesto di essere ceduto e di fronte la richiesta di una squadra importante e la richiesta di Saponara, ci siamo messi a pensare e tutto poi è venuto da sè".

DOIUSSE - "E' un giocatore da squadra importante e sta crescendo di domenica in domenica. Quello che colpisce è la sua crescita costante ed è per questo che è destinato ad un grande club e se questo sarà il Napoli saremo felici. Sarri con noi lo ha solo allenato senza farlo esordire, ma era innamorato già 2 anni fa di come recepiva il lavoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA