Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Genoa, Simeone: «Mai pensato di andare via. Sono felice qui»

Calciomercato Genoa, Simeone: «Mai pensato di andare via. Sono felice qui»
© LaPresse

L'attaccante: «Altre squadre italiane su di me? Quello che mi fanno sentire qui a Genova non mi dà il tempo di pensare ad altro»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 3 febbraio 2017 16:04

GENOVA - Giovanni Simeone, durante questa finestra di mercato, è stato completamente riscattato dal Genoa. L'attaccante ci tiene a sottolineare che non ha mai pensato di lasciare il club di Preziosi. Queste le sue parole: "Altre squadre italiane su di me? Non ci ho mai pensato perchè quello che mi fanno sentire qui a Genova non mi dà il tempo di pensare ad altro - dice a Premium Sport - Sapere di essere un genoano al 100% mi dà molta felicita. Non avrei mai pensato di fare dieci gol nei primi sei mesi in A, ma non devo fermarmi a pensare, devo proseguire su questa strada. Devo solo essere contento di quello che sto facendo ma non devo fermarmi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VALGO 30 MILIONI - "E' il calcio, se vai bene cresce il tuo valore. Però se oggi valgo 30 milioni non devo fermarmi: voglio sempre di più. Dopo sei mesi sono diventato l'attaccante titolare, ma non devo pensare a questo perchè altrimenti subentra un rilassamento e non è quello che voglio. Non lo vuole nessuno, neanche il mister".

TUTTO SUL GENOA

Articoli correlati

Commenti