Calciomercato Parma, Bassi: «Qui per dare una mano»

Il portiere: «Mi sento bene e potrei anche giocare domenica. Di certo mi farebbe piacere, ma non ho ancora parlato con il mister, deciderà lui»
Calciomercato Parma, Bassi: «Qui per dare una mano»© LaPresse
2 min

PARMA - "La proposta del Parma l'ho accettata immediatamente, avevo voglia di rimettermi in gioco e il blasone della società mi ha convinto". Così il nuovo arrivato in casa Parma, il portiere Bassi, si presenta: "Sono a completa disposizione da subito, sto bene e posso dare una mano. Poi sarà l'allenatore a decidere. Volevo chiudere la stagione giocando, e non da svincolato. E ora penso solo a far bene col Parma. Fisicamente un po' il campo mi è mancato, ma sto bene. Fino a metà gennaio mi sono allenato con l'Atalanta, poi ho lavorato col mio preparatore personale. Mi sento bene e potrei anche giocare domenica. Di certo mi farebbe piacere, ma non ho ancora parlato con il mister, deciderà lui. Parma? Ambiente sano, c'è voglia di far bene. Posto ideale per fare calcio in tranquillità. Lega Pro? Mi incuriosice, negli ultimi anni è cambiata molto. Il Parla è tra le più forti, ma va dimostrato sul campo. Ci vogliono umiltà e voglia di aiutare i più giovani. Da qui alla fine tutti saranno fondamentali. Ma dobbiamo calarci nella realtà e integrarsi con la squadra".

CALCIOMERCATO

FAGGIANO - "Con l'infortunio di Frattali, per il quale mi dispiace molto, con la società si è pensato a uno sforzo ulteriore. E la carriera di Bassi parla da sè. E' stata una trattativa rapira e ne sono contento, abbiamo preso un portiere affidabile e un ragazzo seri. Ora non ci saranno più acquisti. Il contratto scade il 30 giugno, il ragazzo è venuto per dare una mano in questi mesi. Poi si vedrà".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA