Calciomercato, l'agente di Koulibaly: «Non si muoverà da Napoli» 

L'agente del difensore: «Tutto in ordine con il club. La società per migliorare deve costruire lo stadio. Juventus? Forte con le piccole»
Calciomercato, l'agente di Koulibaly: «Non si muoverà da Napoli» © Getty Images
3 min

NAPOLI - «Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro. Non si muoverà da Napoli, tutto è un ordine col club. Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore». Le buone notizie per i tifosi del Napoli arrivano da Bruno Satin, manager di Koulibaly, intervenuto alla trasmissione "Si gonfia la rete" di Radio Crc. 

L'agente del centrale è poi intervenuto sulla questione dell'arbitro ghanese che sarebbe stato radiato per "colpa" di Koulibaly: «Arbitro radiato per “colpa” di Kalidou? L’azione è stata scandalosa e la ricordo bene perché ne parlai con lui nel post partita ed era arrabbiato perché si trattava di un match importante per il Senegal. - ha continuato Satin - L’arbitro ghanese gli ha rubato il risultato. Tra mano e ginocchio c’è differenza e può essere pure che la vista del direttore di gara non andava bene, ma gli stessi problemi li ha avuti l’arbitro di Barcellona-Psg. Il Napoli e il Psg sono stati arbitrati come piccole squadre ed è un peccato dirlo, ma è così»

FIFA, ARBITRO RADIATO PER "COLPA" DI KOULIBALY

JUVE, FORTE CON LE PICCOLE - «La Juventus contro le piccole non butta mai punti e pure con le grandi seppure a volte fa fatica, riesce a fare risultati buoni. Lo stile del Napoli è diverso perché a prescindere dall’avversario, gioca alla stessa maniera. Sul 3-0 a Empoli, il Napoli non doveva permettere all’avversario di tornare in partita. - e poi la corsa alla Champions League - L’Inter ha buttato via 2 punti in questo weekend, ma questo è il calcio. Tra poco arriveranno gli scontri diretti e ci sarà da divertirsi».

HAMSIK: "ROMA DAVANTI, MA VOGLIAMO SECONDO POSTO"

NAPOLI, SERVE LO STADIO - «Per rafforzare la squadra e trattenere i campioni ci vogliono alcune cose che il Napoli ancora non ha. Per esempio, uno stadio nuovo che garantisca incassi maggiori, oltre ad essere nella top 10 in Europa»

NAPOLI: SCEGLIETE IL VOSTRO MIGLIOR DIFENSORE


© RIPRODUZIONE RISERVATA