Tolisso chiama la Juventus: «Tra i 10 club migliori del mondo»

In un'intervista a RMC Sport, il centrocampista francese del Lione parla di calciomercato e di un possibile approdo a Torino: «Il mio obiettivo è il Mondiale»
Tolisso chiama la Juventus: «Tra i 10 club migliori del mondo»© REUTERS
2 min

ROMA - Corentin Tolisso, su cosa farebbe davanti a un'offerta della Juventus, ha le idee molto chiare: "Difficile rifiutare un club del genere". Il centrocampista francese del Lione, ne ha parlato in un'intervista a RMC Sport, in cui non ha lesinato giudizi positivi nei confronti della società che sta dominando il calcio in Italia, e che da tempo ha messo gli occhi sulle sue doti: "È vero che si tratta di una delle 10 migliori squadre del mondo". Niente è ancora definito, ma il francese si dimostra onorato dell'interessamento juventino: "È vero che la Juventus è un club molto grande. Detto questo, vedremo cosa succederà quest'estate".

CALCIOMERCATO, TOLISSO: "JUVENTUS È UNO STIMOLO PER LA STAGIONE"

RUSSIA 2018 - Il talento 22enne, protagonista poche settimane fa dell'eliminazione della Roma in Europa League, ha poi aggiunto: "Voglio il meglio per me e quest'estate penserò a capire quale sarà la scelta migliore". Nel caso infine non dovesse ultimarsi una cessione, che fosse alla Juve o altrove, Tolisso non si dice preoccupato dell'eventualità di restare al Lione, anzi: "Se dovessi restare all'OL, è perché ho deciso che sto meglio a Lione, e perché la scelta migliore sarebbe continuare in Francia e giocare poi la Coppa del mondo, che è il mio obiettivo."


© RIPRODUZIONE RISERVATA