Ligue 1, Psg-Guingamp 4-0. Allarme Di Maria: "Follia vendere Verratti"

La squadra di Unai Emery si riporta al 2° posto a tre punti dal Monaco con doppietta di Cavani e gol di Matuidi e del talento argentino, che lancia messaggi di mercato
Ligue 1, Psg-Guingamp 4-0. Allarme Di Maria: "Follia vendere Verratti"© EPA
2 min

ROMA - Il Psg batte 4-0 il Guingamp, nel posticipo di domenica sera della 32ª giornata di Ligue 1, e si riprende il secondo posto in classifica ai danni del Nizza di Balotelli, che l'aveva momentaneamente superato dopo la vittoria in casa del Lille di venerdì sera. Sono quindi di nuovo tre i punti di distacco tra la squadra di Unai Emery e il Monaco, capolista con 74 punti (entrambe le squadre hanno peraltro una gara ancora da giocare). Al Parco dei Principi il risultato si sblocca al 56': l'assist di Edinson Cavani dalla sinistra pesca al centro Angel Di Maria, che buca Johnsson. Al 60' è Cavani a rubare la scena, siglando il 2-0. Nel tris del Psg è l'argentino a restituire il favore del primo gol, con un bellissimo lancio che spedisce il Matador davanti alla porta, libero di insaccare. Il poker è di Matuidi.

LIGUE 1, CHANCE  SPRECATA PER GARCIA: 0-0 A TOLOSA

MERCATO - Lo stesso El Fideo si era fatto notare però anche prima della gara, con delle dichiarazioni sul futuro di Marco Verratti al Paris Saint-Germain: "Una partenza di Verratti? Sì, sarebbe un duro colpo. Penso che il Paris non li lascerà andare. È molto difficile lasciare giocatori come Marco o Marquinhos. Sono calciatori che giocano ad alti livelli e possono arrivare ancora più in alto".  Parlando ai microfoni di Canal Football Club, Di Maria è stato chiaro: "Sono giovani. Sarebbe una follia lasciarli andare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA