Calciomercato, Barcellona: «Riprendere Deulofeu? Ci stiamo pensando» 

Il segretario sportivo dei catalani ha parlato della possibile 'recompra' dell'attaccante dell'Everton, ora in prestito al Milan
Calciomercato, Barcellona: «Riprendere Deulofeu? Ci stiamo pensando» © LaPresse
1 min

BARCELLONA - Non solo Champions League, anche di calciomercato si è parlato al 'Camp Nou' prima della supersfida Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea.

A farlo è stato Robert Fernandez che ai microfoni di 'Premium Champions' ha parlato di una possibile 'recompra' dall'Everton dell'attaccante Deulofeu che da gennaio è in prestito al Milan«Possibilità di rimontare il 3-0 dell’andata? Le partite di Champions sono sempre difficili, sarà una gara complicata per tutte e due - ha detto il segretario tecnico 'blaugrana' -. La Juve ha un grande vantaggio ma noi siamo in grado di stravolgere il tabellino: speriamo di poter vivere un’altra notte magica. Deulofeu tornerà al Barcellona? Possiamo esercitare l’opzione per riprenderlo e valuteremo con grande attenzione a fine stagione questa cosa. Sta facendo benissimo ma per noi la cosa più importante è che continui a farlo con la massima serenità»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA