Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, dalla Francia: «Juventus in pole per Tolisso»

Calciomercato, dalla Francia: «Juventus in pole per Tolisso»
© REUTERS

Lo scrive il quotidiano sportivo L'Equipe: «Il Lione chiede 45 milioni. In Italia anche Milan e Inter interessate, spuntano offerte dall'Inghilterra»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 20 aprile 2017 12:21

ROMA - «La Juventus è in pole position per Corentin Tolisso». In Francia sono sicuri: il centrocampista del Lione può arrivare in Italia in estate. Lo scrive il quotidiano sportivo L'Equipe, che dedica una pagina a Tolisso nell'edizione di oggi. C'è anche un'intervista a Juninho, che esalta le doti della stella dell'Olympique. «È il leader della squadra, sta disputando una stagione straordinaria».

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO JUVENTUS

CONCORRENZA - Tolisso in passato è stato a un passo dal Napoli. Sembrava tutto fatto, poi la trattativa saltò. Non ha un contratto in scadenza (2020), ma è tentato dal salto in un grande club europeo. Secondo L'Equipe, la Juve è davanti a tutti, ma in Italia anche Milan e Inter tengono d'occhio il giocatore. Ci sono poi i club inglesi, per nulla spaventati dai 45 milioni che il Lione chiede per liberarlo: Tottenham, Manchester City e Arsenal hanno già sondato il terreno. Stasera Tolisso sarà in campo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Besiktas e Lione. Ventitré anni da compiere ad agosto e numeri da attaccante (41 presenze stagionali, 14 gol e 6 assist), a Tolisso manca solo la consacrazione con la nazionale francese: finora ha disputato solo una partita.

Articoli correlati

Commenti