Il Milan corteggia Dzeko. «Ma lui è felice a Roma»

Alle dichiarazioni di Martina hanno fatto seguito le parole del procuratore del bomber giallorosso: «Ipotesi Milan? Sta giocando molto bene ed è felicissimo di giocare con i giallorossi»
Il Milan corteggia Dzeko. «Ma lui è felice a Roma»© Bartoletti
2 min

ROMA - Come anticipato questa mattina, uno degli obiettivi di mercato del Milan è Edin Dzeko.

L'attaccante bosniaco è pronto a valutare l'evoluzione della situazione ed a confermare l'interesse rossonero ci ha pensato l'agente ai microfoni di romanews.eu: «Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro». Non è certo una conferma ma neanche una smentita. Certo è, però, che la Roma è disposta a sacrificarlo per una cifra importante (almeno 35 milioni di euro) e, comunque, il Milan avrebbe l’opportunità di puntare su un elemento dal rendimento sicuro e costante. Il bosniaco si è perfettamente integrato in un campionato come quello di Serie A che al primo impatto rischia di non essere subito semplice e comprensibile agli stranieri. 

LA PRECISAZIONE - Alle dichiarazioni di Silvano Martina (l'intermediario che ha curato il trasferimento di Dzeko dal Manchester City alla Roma), però, hanno fatto seguito le parole del procuratore del bomber giallorosso: «Cosa penso dell'ipotesi Milan per il suo assistito? Io sono l'agente di Dzeko - dice ai microfoni di LaRoma24 - e non c'è nessun altro operatore di mercato in Italia, che sia Silvano Martina oppure altri. Solo io, sono il suo agente ufficiale. Riguardo Edin, posso dire che sta giocando molto bene alla Roma ed è felicissimo di giocare con i giallorossi. Non ne so nulla circa altre voci di mercato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA