Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Dopo la Roma, anche il Barcellona scarica Vermaelen»

Calciomercato: «Dopo la Roma, anche il Barcellona scarica Vermaelen»
© AS Roma via Getty Images

Il difensore belga tornerà al Barça dopo il prestito al club giallorosso, che non eserciterà il diritto di riscatto. Ma anche il futuro in blaugrana appare segnato

Sullo stesso argomento

 

venerdì 5 maggio 2017 18:19

ROMA - Thomas Vermaelen a fine stagione tornerà sicuramente al Barcellona, lasciando quella Roma di cui quest'anno è stato oggetto misterioso, se non a tratti quasi deleterio considerata l'espulsione rimediata subito nella prima gara di stagione, Porto-Roma, andata dei preliminari di Champions League, con il  mancato accesso alla ricca ompetizione europea che ha fatto da apripista all'annata di delusioni giallorosse.

ROMA, SPALLETTI DIFENDE VERMAELEN MA I NUMERI LO BOCCIANO

VIA DAL BARCA - La notizia, però, è che anche il Barça non sembra intenzionato a confermare il difensore belga. Oltre lo scarso rendimento di questa stagione romanista, con il 31enne impiegato per poco più di 600 minuti totali da mister Spalletti, è soprattutto la tenuta fisica di Vermaelen a supportare l'idea catalana di cedere la prossima estate l'ex centrale di Ajax e Arsenal, come fa sapere la testata spagnola As.

Articoli correlati

Commenti