Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Futuro Barcellona, la priorità è Verratti»

Calciomercato: «Futuro Barcellona, la priorità è Verratti»
© EPA

Secondo la stampa spagnola, il centrocampista azzurro del Psg è l'obiettivo numero uno dei catalani. Nomi caldi anche Di Maria e Coutinho

Sullo stesso argomento

 

martedì 9 maggio 2017 09:52

ROMA - Il Barcellona punta forte su Marco Verratti per la prossima sessione di calciomercato. A scriverlo è la stampa spagnola, in particolare il principale quotidiano della Catalogna, Mundo Deportivo, secondo cui il centrocampista italiano del Psg è l'obiettivo principale del Barça per la stagione 2017/2018. Il pescarese, riportano i media catalani, sarebbe stato individuato come il nome più andato per rinforzare la mediana blaugrana, vista la capacità di giocare da interno di centrocampo con una grande tecnica ed anche buone doti offensive.

CALCIOMERCATO BARCELLONA, PERSO VINICIUS JUNIOR

EL FIDEO E COUTINHO- Ma Verratti non sarebbe l'unico giocatore del Paris Saint-Germain nelle mire del Barcellona. Il presidente Bartomeu avrebbe infatti il desiderio di "rubare" un altro talento alla squadra di Al-Khelaifi, ossia quell'Angel Di Maria argentino come Mascherano e rosarino come capitan Lionel Messi. El Fideo fu cercato già ai tempi in cui era in procinto di lasciare il Manchester United, ma una clausola anti-Barça voluta dal Real Madrid bloccò tutto sul nacere. Stando invece a un'altra testata catalana, Sport, il nome per l'attacco del prossimo mercato del Barcellona sarà Coutinho. L'ex Inter avrebbe infatti detto ai Reds di essere attratto dall'interesse spagnolo, che avrebbe pronti 90 milioni di euro per il 24enne brasiliano del Liverpool.

ULTIME NOTIZIE CALCIO FRANCESE

Articoli correlati

Commenti