In Francia: «Inter, contatti con Jardim»

Il club sarebbe pronto a mettere sul piatto 5 milioni a stagione
Jardim 5.5. Rispetto all’andata cerca di cambiare assetto e squadra, ma fallisce la sua missione perché il divario tra le due formazioni è troppo netto. Il Monaco in difesa fa acqua da tutte le parti e senza Subasic il passivo sarebbe stato decisamente più pesante. L’infortunio di Dirar nel pre partita certo non gli facilita il compito, ma se la sua squadra non centra la remuntada, certo la colpa non è dell’assenza del marocchino. Può consolarsi con la vittoria del campionato, strappato alla corazzata Psg, un trionfo ormai distante solamente 3 punti, a due giornate dalla fine (più un recupero).© ANSA
1 min

PARIGI - Sta per festeggiare il titolo di campione di Francia con il Monaco, che ha portato anche in semifinale di Champions League, ma a fine stagione potrebbe lasciare il Principato di Monaco.

Secondo "Le Parisien", infatti, Leonardo Jardim è uno degli allenatori che l'Inter sta seguendo con grande interesse. Ci sarebbe stato già un contatto tra l'entourage del tecnico e il club nerazzurro che, per il giornale parigino, sarebbe pronto a offrire 5 milioni a stagione al portoghese, legato al Monaco fino al 2019 e appena eletto miglior allenatore della Ligue 1. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA