Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Juventus vuole Felipe, pronta offerta al Porto»

Calciomercato: «Juventus vuole Felipe, pronta offerta al Porto»
© ANSA

Seconda la testata portoghese A Bola, i bianconeri vorrebbero il 28enne difensore centrale brasiliano, che ha un contratto col club portoghese fino al 2021

Sullo stesso argomento

 

martedì 23 maggio 2017 18:40

ROMA - La Juventus ha messo gli occhi su Felipe del Porto, ed avrebbe pronta un'offerta di circa 30 milioni di euro per il difensore brasiliano. A scriverlo è la testata portoghese A Bola, secondo cui i bianconeri campioni d'Italia vorrebbero assicurarsi il 28enne centrale difensivo dotato di buona stazza fisica, arrivato ai Dragoes nell'estate 2016 dal Corinthians (circa 6,2 milioni di euro per il 75% del giocatore, più altri 5 mln per il restante 25%).

JUVENTUS, DYBALA A BARCELLONA: IL WEB S'INFIAMMA

CONTRATTO - Felipe, all'anagrafe Felipe Augusto de Almeida Monteiro, è legato al club di Oporto con un contratto in scadenza nel 2021, in cui è peraltro prevista una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Il presunto obiettivo di calciomercato della Juve ha già incontrato i bianconeri, nella doppia sfida degli ottavi di finale Champions League, e si è anche fatto notare nel turno preliminare della stessa coppa ad agosto scorso, con un autogol nell'andata contro la Roma e poi una rete nello 0-3 dell'Olimpico che ha costretto la squadra di Spalletti all'Europa League.

Articoli correlati

Commenti