«Real su De Gea, Mourinho chiede Morata»

Dalla Spagna: «L'allenatore del Manchester United chiede 75 milioni o Morata più 25 per il portiere spagnolo»
Morata: 55 milioni© AP
2 min

MADRID - Il quotidiano spagnolo 'Marca' annuncia che, nonostante Álvaro Morata sembri inclinato ad accettare l'offerta del Milan, il tecnico del Manchester United lo avrebbe individuato come parziale controparte per la possibile partenza di De Gea in direzione Madrid. Il Real vuole infatti il portiere dei 'Red Devils', ma Mourinho avrebbe chiesto 75 milioni o, in alternativa, 25 milioni più l'attaccante, che ormai è in partenza.

SECONDA SCELTA DI CONTE - «Per tutta la stagione Morata è stato corteggiato dal Chelsea per rinforzare l'attacco - continua l'articolo di 'Marca' - ma nelle ultime settimane Antonio Conte si è orientato più su Lukaku dell'Everton, che ha segnato 26 goal in 39 partite». Resterebbe comunque la seconda scelta anche sulla lista dei campioni d'Inghilterra.

IL REAL CHIEDE DI PIÙ - Le offerte di Manchester e Milan sarebbero comunque troppo basse. Gli inglesi hanno valutato il giocatore 50 milioni, mentre da Milanello è arrivata un'offerta di 40 più bonus. «Tuttavia - conclude 'Marca' - a Madrid non sono disposti a perdere il giocatore per meno di 70-75 milioni, perciò le due squadre dovranno rivedere le proprie offerte se vorranno aggiudicarsi l'attaccante, il cui contratto scade nel 2019».

MILAN, TUTTO SU MORATA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA