Barcellona, Iniesta apre all'addio: «Il rinnovo? Devo valutare»

Il centrocampista spagnolo non è sicuro di una sua permanenza a Barcellona: «Il mio futuro dipenderà da come andrà la prossima stagione...». E la Juve...
Barcellona, Iniesta apre all'addio: «Il rinnovo? Devo valutare»© Getty Images
2 min

ROMA - Il futuro di Andres Iniesta è ancora in bilico. Con il contratto in scadenza a giugno del 2018, il centrocampista spagnolo continua a ribadire che non è certa la sua permanenza a Barcellona. Dopo il «non so se rinnoverò» di qualche settimana fa, arrivano altre dichiarazioni dubbiose: «Il mio futuro - dice il numero 8 blaugrana - dipenderà da come andrà la prossima stagione, dovrò valutare.. quello che mi offrirà il club. Vedere che Iniesta sarà, che Barcellona sarà e vedere cosa ci riserva la prossima stagione. E poi - aggiunge - decideremo, non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ho ancora un contratto e la sensazione che la prossima sarà una grande stagione».

Serie A, le big scatenate sul mercato: ecco tutti i colpi in arrivo
Guarda la gallery
Serie A, le big scatenate sul mercato: ecco tutti i colpi in arrivo

Infine una battuta sul nuovo allenatore: «Credo che Valverde sia l'uomo giusto per il Barcellona, altrimenti non l'avrebbero scelto». Le dichiarazioni dell'asso blaugrana lasciano molti dubbi e i tifosi, già indispettiti dalle voci di mercato, continuano a tremare. Futuro in Italia per Iniesta? Magari ripetendo il percorso fatto in questa stagione da Dani Alves?


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti