Calciomercato, per Morata l'anello si stringe: matrimonio e Milan

Missione rossonera a Cardiff e offertona: quinquennale da 8 milioni all'anno per l'attaccante del Real. La fidanzata italiana l’arma in più contro Chelsea e United
Calciomercato, per Morata l'anello si stringe: matrimonio e Milan© EFE
2 min

MILANO - Un contratto quinquennale da 8 milioni di euro a stagione, magari con l'aggiunta di qualche bonus. E' questa la proposta che il Milan ha già fatto pervenire a Morata, ottenendone la piena disponibilità. Addirittura, pare che l'attaccante abbia messo la squadra rossonera davanti sia a Chelsea sia a Manchester United, che offrirebbero anche il palcoscenico della Champions.

Da noi, però, Morata si è trovato molto bene e tra poche settimane si sposerà con la sua fidanzata italiana Alice. Insomma, ci sono elementi a sufficienza per essere ottimisti, ma prima che il Milan possa cantare vittoria occorre trovare l'intesa con il Real Madrid. Ci fosse stato ancora Galliani, probabilmente, sarebbe stato possibile sfruttare un canale preferenziale, ma quei tempi sono passati.

KESSIE, PRIMO GIORNO AL MILAN (FOTO)

PROSSIME MOSSE - Toccherà, invece, a Fassone e Mirabelli sedersi al tavolo con Florentino Perez. E la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nella prossima settimana, dopo un paio di tappe intermedie. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

DONNARUMMA, RAIOLA NON SI SBILANCIA (VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA