Napoli, per la porta è una sfida in bianco... Neto

Il duello con la Juventus si sposta sul calciomercato: Szczesny nel mirino dei due club, ma per i partenopei il vice di Buffon è più di un'alternativa
NETO IN USCITA Il primo nome della lista dei partenti è Neto. Il portiere brasiliano è conteso da Valencia e Watford. Il giocatore preferirebbe la soluzione spagnola (ha infatti già trovato l'intesa con il club) ma l'offerta alla Juve di 5 milioni più 2 di bonus è giudicata insoddisfacente.© LaPresse
2 min

NAPOLI - E alla fine è sempre Napoli-Juve: in campo, fuori e anche sul mercato. C'era una volta e c’è ancora l'ennesima sfida: a tema portieri, nel caso specifico. Due nomi che alla fine convergono in un unico giro di valzer pronto a far girare la testa un po' a tutti: Wojciech Szczesny e Norberto Murara Neto.

Noto al mondo del calcio semplicemente come Neto. L'intrigo è forte: con Reina in uscita, il Napoli è sul polacco dell'Arsenal, ed ex Roma, da un bel po', ma la concorrenza della Juve è forte, talmente forte che il club azzurro ha già pronto il piano N. Come Neto. Il secondo di Buffon, che, di fronte a un eventuale arrivo di Szczesny, si ritroverebbe a bocca asciutta. Porte molto girevoli.

LA SFIDA - Allora, sotto a chi tocca. E se Reina è ogni giorno un po' più lontano da Napoli, con il City di Guardiola in prima fila e il Newcastle di Rafa che segue a ruota, la necessità di trovare al più presto un sostituto degno diventa sempre più impellente. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

MONTELLA VOLEVA INSIGNE AL MILAN (VIDEO)?


© RIPRODUZIONE RISERVATA