Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Lazio: non solo De Roon, Danilo in regia

Calciomercato Lazio: non solo De Roon, Danilo in regia

Il brasiliano è di proprietà del Braga, Jorge Mendes detiene una parte del cartellino. Lotito non è disposto a spendere 13 milioni per l’olandese

Sullo stesso argomento

 

martedì 13 giugno 2017 12:06

ROMA - Non solo De Roon, con la Lazio ci sono sempre piste segrete. Il primo colpo sarà il regista se gli scenari non cambieranno. L’acquisto sarà chiuso appena sarà ufficializzato il passaggio di Biglia al Milan. Per De Roon ci sono gli accordi con il giocatore, ma il Middlesbrough sta facendo muro, non scende dalla richiesta di 13 milioni avanzata nei giorni scorsi. La Lazio, a questa cifra, non chiuderà. De Roon è in standby, ci sarà un aggiornamento con i rappresentanti della Seg, è la scuderia che gestisce il regista olandese, in più De Vrij e Hoedt. Il cartellino di De Roon si è deprezzato, la retrocessione del Boro in Championship non può non essere condizionante ai fini del prezzo. Il Middlesbrough per adesso non vuole sentirci.

Argentina, Biglia capitano nella sfida contro Singapore

PISTA DANILO - La Lazio si sta guardando attorno, potrebbe pescare tra gli assistiti di Jorge Mendes, il manager di Wallace, tanto per restare in tema laziale. Tare e Mendes hanno stretto un’alleanza, sono in contatto dall’estate, si sono rivisti a Dubai (a Capodanno) e a Monaco (nel giorno della semifinale Champions tra i francesi e la Juventus). Mendes può portare a Roma il regista Danilo Barbosa da Silva, 21 anni, brasiliano, sarebbe in possesso del passaporto portoghese, è riconoscibile come Danilo. È stato uno dei gioielli del Mondiale under 20 del 2015, lo stesso Mondiale che portò alla ribalta un certo Sergej Milinkovic.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Articoli correlati

Commenti