Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Milan-Donnarumma: è battaglia sulla clausola

Milan-Donnarumma: è battaglia sulla clausola
© ANSA

Nuovo contatto tra il club e il clan del portiere: Raiola pretende garanzie sul rilancio della squadra. Ed è braccio di ferro sulla possibilità di una via d’uscita

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 14 giugno 2017 11:12

MILANO - Una proroga. Mino Raiola ha chiesto ancora tempo: ieri c’è stato un contatto telefonico con Fassone e Mirabelli. L’agente di Donnarumma, comunque, ha garantito che a breve incontrerà il management di casa Milan per prendere una decisione definitiva. Ieri scadeva l’ultimatum appunto per conoscere una risposta sul rinnovo, in coincidenza con l’adunata dell’Under 21 a Roma. Fassone e Mirabelli non hanno gradito, ma hanno accettato la proroga. Ancora ieri l’ad Fassone era dubbioso, titubante, non certo felice per questa situazione di stallo. Comunque c’è anche la sensazione che Raiola e Donnarumma stiano aspettando offerte concrete dall’estero che, in questo momento, non sembrano ancora reali.

ANDRE' SILVA AL MILAN: ECCO I SUOI SEGRETI (FOTO)

«COMPLIMENTI» - Il plenipotenziario rossonero ha ammesso, ai microfoni di Radio 24, che la strategia di Raiola per il momento è vincente. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

MILAN: DONNARUMMA VERSO IL RINNOVO (VIDEO)

Articoli correlati

Commenti