Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Milan: è il Donnarumma-day, forse...

Calciomercato Milan: è il Donnarumma-day, forse...
© LaPresse/Spada

Oggi è atteso a Casa Milan Raiola per discutere il rinnovo. Il portiere tace, Fassone è disposto a inserire una clausola solo con una cifra importante

Sullo stesso argomento

di Furio Fedele

giovedì 15 giugno 2017 11:15

MILANO - Oggi è previsto un altro D-Day. È atteso a Casa Milan Mino Raiola. Anche se nel quartier generale rossonero non si dà nulla di scontato per quanto riguarda il funambolico agente di Gigio Donnarumma. Ma l’ad Fassone, proprio martedì scorso, ha avuto un contatto telefonico con Raiola. L’ultimatum era in scadenza. Il plenipotenziario rossonero ha chiesto a Raiola di parlare della questione di persona, qualsiasi esito debba avere questa estenuante trattativa.

Calciomercato Milan: l'affare Belotti può decollare

NOVITA' - Ma quando l’agente di Gigio si siederà davanti a Fassone prenderà atto di almeno due novità: il Milan non ha mai ricevuto una sola richiesta e nemmeno un contatto per vendere Donnarumma che, quindi, non avrebbe offerte per quanto riguarda il club rossonero; inoltre Fassone è disposto a concedere a Raiola l’inserimento di una clausola che, però, non può e non deve essere simbolica (provocatoria è stata definita dall’entourage milanista) bensì importante in grado di soddisfare, se applicata, le esigenze di tutte le parti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Articoli correlati

Commenti