Calciomercato dalla Francia: «50 milioni, il Psg firma con Fabinho»

Secondo la stampa transalpina, il Paris avrebbe concluso le trattative per portare nella capitale sia il centrocampista del Monaco che Pepe
Calciomercato dalla Francia: «50 milioni, il Psg firma con Fabinho»
TagsPepeFabinhopsg

PARIGI (FRANCIA) - "Canal Plus" ha annunciato la chiusura delle trattative per Fabinho e Pepe al Paris Saint Germain. Il club parigino avrebbe raggiunto un accordo sia con il brasiliano del Monaco che con il centrale ex Real Madrid. Fabinho, già nel mirino di Manchester United e Atletico Madrid, firmerà un contratto di 4 anni fino al 2021 e nelle casse della squadra del Principato finirà una cifra vicina ai 50 milioni di euro, come annunciato dall'Equipe. Pepe invece, 34 anni compiuti a febbraio, conclusa la sua avventura al Real Madrid con la vittoria della "duodecima" Champions League in finale a Cardiff contro la Juventus, si trasferirà a parametro zero al Psg firmando un contratto valido per le prossime due stagioni. 

Psg, Verratti parte? Ecco le 5 alternative
Guarda il video
Psg, Verratti parte? Ecco le 5 alternative

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti