Dalla Spagna: «Il padre e l'agente di Morata al Bernabeu, cessione vicina»

Cinquanta minuti di incontro con la dirigenza del Real Madrid, sul tavolo l'offerta del Manchester United per l'attaccante ex Juventus
Alvaro Morata (Real Madrid, attaccante)© REUTERS
2 min

MADRID (SPAGNA) - Una riunione di 50 minuti per decidere il futuro di Alvaro Morata. Il padre e l'agente del giocatore hanno incontrato la dirigenza del Real Madrid al Bernabeu, sul tavolo l'offerta del Manchester United per l'ex attaccante della Juventus che in questi giorni si sta godendo la sua luna di miele con la moglie Alice Campello. Secondo "As", Morata e il suo entourage composto dal padre Alfonso e dal manager Juanma Lopez, avrebbero già raggiunto un accordo con i Red Devils e quindi rimarrebbero solo da convincere i piani alti del Real.

Stando a quanto riferiscono i media spagnoli, la dirigenza merengues non avrebbe alcuna intenzione di regalare Alvaro e non si schioderebbe da una valutazione di 80 milioni di euro. Morata, che in questa stagione ha collezionato 20 reti partendo quasi sempre dalla panchina, con una media di un gol ogni 93', è tenuto in grande considerazione da Zinedine Zidane, ma una sua cessione potrebbe portare all'acquisto di Mbappé, il vero sogno della dirigenza madrileña. "As" riporta di un incontro tra Morata e il Real prima della partenza per la luna di miele, un'ora in più a Madrid per provare a chiudere la cessione al Manchester United il prima possibile, adesso la trattativa è entrata nella sua fase calda. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA