Psg, Verratti non si allena ed Emery lo scarica

Il centrocampista italiano è ufficialmente in permesso fino a venerdì ma spinge per trasferirsi al Barcellona. Il tecnico: «Prima viene il club»
Psg, Verratti non si allena ed Emery lo scarica© EPA
2 min

BARCELLONA - Mentre secondo "Marca" il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, cerca senza successo un incontro con Nasser Al-Khelaifi, per i catalani del "Mundo Deportivo", Marco Verratti ha deciso di scendere in campo e giocarsi le sue carte per realizzare il sogno di vestire la maglia azulgrana. Il centrocampista italiano è a Parigi nonostante sia esentato dagli allenamenti fino a venerdì. In questi giorni, secondo "MD", cercherà di convincere il club ad accettare le offerte del Barcellona anche se il patron del Psg non ha nessuna intenzione di privarsene. (a cura di Italpress)

VERRATTI ASPETTA IL BARCELLONA

EMERY: «PRIMA IL PSG» - Il protagonista del pre-ritiro del Paris Saint-Germain è stato Unai Emery che, dopo il primo approccio con la preparazione, è stato protagonista di un incontro con i giornalisti, durante il quale si è parlato del caso che coinvolge Marco Verratti. Il centrocampista ha ottenuto di potersi aggregare alla squadra venerdì, con la speranza che, prima di allora, venga perfezionato il suo trasferimento. Il giocatore da tempo ha manifestato il desiderio di vestire la maglia del Barcellona, ma resta a tutti gli effetti un giocatore del PSG. "Siamo soddisfatti dei giocatori che abbiamo qui, a disposizione, e del rinnovo di giocatori come Thiago Motta o Marquinhos. I giocatori che si trovano qui sono i più importanti, poi vedremo se il mercato ci darà la possibilità di rinforzare la squadra. Il PSG, dal 15 luglio, sarà impegnato in una tournèe negli Stati Uniti, dove affronterà la Roma, il Tottenham e la Juventus, con o senza Verratti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA