Calciomercato, Verratti cambia agente e passa a Raiola

L'annuncio su Instagram del centrocampista del Psg: «Con effetto immediato, l'unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il Signor Mino Raiola»
Calciomercato, Verratti cambia agente e passa a Raiola© EPA
4 min

ROMA - Anche Marco Verratti passa alla scuderia di Mino Raiola. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva direttamente dall'account Instagram del centrocampista del Psg: «Comunico che con effetto immediato, l'unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il Signor Mino Raiola».

RAIOLA RE DEL MERCATO

LA ROTTURA CON DI CAMPLI - Verratti ringrazia poi il suo ormai ex agente Donato Di Campli, con cui i rapporti si sarebbero raffreddati nell'ultimo periodo: «Ringrazio l'avvocato Di Campli per l'egregio lavoro svolto sino ad oggi, rinnovandogli la mia profonda e immutata stima», scrive Verratti.

LO ZAMPINO DI IBRA - E' stato il presidente Nasser Al-Khelaifi a chiedere a Verratti l'interruzione del rapporto con Di Campli, "reo" di aver fatto di tutto per portare il giocatore al Barcellona, secondo la dirigenza del club. Verratti ha assecondato l'emiro, nonostante il rapporto di lunga data che lo legava al suo storico agente. La scelta su Raiola è arrivata grazie ai consigli di Zlatan Ibrahimovic, che con lui lavora da anni. Già nel 2013 c'erano state voci di un accordo tra i due, ma all'epoca il giocatore confermò la piena fiducia a Di Campli.

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

VERRATTI SI SCUSA - VIDEO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA