Leicester, su Facebook non c'è Mahrez. I tifosi: «Va alla Roma?»

La squadra di Premier League aggiorna la cover sul social network e scatena il gossip di mercato: i tifosi inglesi chiedono chiarezza, quelli giallorossi fanno già festa per il suo arrivo
Leicester, su Facebook non c'è Mahrez. I tifosi: «Va alla Roma?»
2 min

ROMA - Il calciomercato ai tempi dei social network è anche questo. Basta una foto per scatenare la bufera. Il Leicester ha aggiornato in mattinata la copertina del suo profilo Facebook. E nell'immagine scelta dal club di Premier League per l'inizio della nuova stagione, manca Riyad Mahrez. Quanto basta per scatenare i tifosi.

Quelli inglesi che chiedono dove sia finito il loro giocatore: «Where is Mahrez?», è il tormentone, anche se per la verità, anche nella foto precedente non c'era. Ma la sua assenza, ora che si è scaldato il mercato su di lui, fa più rumore. I tifosi della Roma già fanno festa, sicuri con quella cover che l'algerino sia in arrivo nella Capitale. Anche nella foto pubblicata dal Leicester dalla tournée di Hong Kong il talento algerino non appariva insieme a Vardy in prima fila, ma in quarta e con lo sguardo altrove. E già in quel caso, si era parlato di addio a un passo. 

LA TRATTATIVA - L'esterno destro d'attacco in effetti è sempre più vicino alla Serie A e la Roma può chiudere l'affare prima della mini-tournée in Spagna del 10 agosto.

QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULL'AFFARE MAHREZ


© RIPRODUZIONE RISERVATA