Schick, visite mediche ok: «E' sano, avrà l'idoneità»

Il medico della Sampdoria: «Da domani inizierà gli allenamenti, non c'è nessun problema». L'Inter pronta a chiudere l'affare
Schick, visite mediche ok: «E' sano, avrà l'idoneit໩ Getty Images
2 min

ROMA - Patric Schick ha superato le visite mediche. Dopo lo stop agonistico in seguito alle visite di inizio estate, che avevano evidenziato un leggero problema cardiaco e che hanno portato anche alla rottura dell'accordo con la Juventus, il giocatore si è sottoposto ad un check up completo che gli consentirà da domani la ripresa dell'attività agonistica. "Il ragazzo è sano - le parole del medico della Sampdoria, Baldari - e il problema è stato superato. Da domani inizierà gli allenamenti, non c'è nessun problema. L'idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli".

INTER IN VANTAGGIO - Il via libera dei medici riporta quindi l'attaccante al centro del mercato con l'Inter in prima fila, pronta a investire una cifra intorno ai 30 milioni di euro. La Juventus ora sembra completamente fuori dai giochi anche se il giocatore non si è mai esposto in questo senso. Nelle ultime ore si era risvegliato anche l'interesse della Roma che sta sfogliando la margherita per cautelarsi rispetto a un no definitivo nell'affare Mahrez. Se Schick dovesse aspettare alcune settimane prima di riprendere a giocare, potrebbe tornare d'attualità la sua permanenza alla Sampdoria, almeno fino alla finestra invernale di mercato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA