Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Bayern Monaco, Renato Sanches fuori. Salihamidzic: «Ci sono offerte»

Bayern Monaco, Renato Sanches fuori. Salihamidzic: «Ci sono offerte»
© Bongarts/Getty Images

Il ds del bavaresi ha dichiarato a Sky Sport Germania che il centrocampista portoghese ha chiesto di non essere inserito in squadra per scegliere il proprio futuro

Sullo stesso argomento

 

sabato 26 agosto 2017 15:23

ROMA - «Renato Sanches ha chiesto di non essere inserito in squadra per mettere ordine sul suo futuro»: lo ha detto Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, intervistato da Sky Sport Germania prima della gara di Bundesliga in casa del Werder Brema. Il ds bosniaco, ex calciatore della Juventus, ha fatto sapere che il centrocampista portoghese «ha delle offerte».

Segui Werder Brema-Bayern Monaco live

ITALIANE - E tra le squadre interessate al giocatore sappiamo che non mancano club italiani. Soprattutto il mercato milanista e quello juventino stanno guardando con grande attenzione alla situazione del giovane pagato 35 milioni di euro nell'estate 2016. La dirigenza bavarese ieri aveva fatto sapere: «Juventus o Milan? Io penso che in questo momento siano normali questi rumors visto perché la finestra di calciomercato è ancora aperta». Intanto il tecnico Carlo Ancelotti si è espresso chiaramente sulla situazione di Renato Sanches: «Sa qual è la situazione e sa che nella sua posizione c'è grande concorrenza. Se rimane, va bene. Se decide di partire, nessun problema».

Articoli correlati

Commenti