Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Roma-Schick, Monchi: Aspettiamo risposta. Ausilio: Inter ritirata

Roma-Schick, Monchi: Aspettiamo risposta. Ausilio: Inter ritirata
© LaPresse

Il direttore sportivo giallorosso: dipende dal giocatore e dalla Sampdoria. Il nerazzurro: «Dobbiamo rispettare i paletti del FFP»

Sullo stesso argomento

 

sabato 26 agosto 2017 20:36

ROMA - «Schick? Piace a tanti club, tra cui a noi. Abbiamo fatto un’offerta importante, stiamo aspettando il giocatore e la Sampdoria. Dipende da entrambe le parti. Fino al 31 agosto possiamo comprare, non siamo l’unica squadra che non ha completato il mercato, guardate il Real, Barcellona, City, United, tutte sono impegnate». Così il ds Monchi nel prepartita di Roma-Inter. «Di Francesco? Ieri ha detto che è molto contento della squadra. Ci parlo tutti i giorni, stiamo lavorando insieme, siamo contenti della difesa. Rudiger è andato via, ma è arrivato Moreno ed è arrivato Karsdorp. Nella scorsa stagione Toni ha giocato spesso terzino destro. Borja Valero? E’ un magnifico giocatore, lo volevo al Siviglia 7-8 anni fa. E’ un giocatore fortissimo».

AUSILIO: SCHICK? L'INTER SI E' RITIRATA - «Schick? Sono tanti i bravi calciatori che piacciono all'Inter, ma tra il piacere e il poterli realizzare sul piano economico ce ne passa. Così è stato per Schick: pensavamo di chiudere a certi numeri, poi quando sono diventati diversi, visti i paletti del Fair Play Finanziario che ci sono e non si scappa anche se purtroppo sono discorsi che non piacciono, bisogna avere l'onestà di dire avanti un altro». Così Piero Ausilio, ds dell'Inter, ai microfoni di Premium Sport. 

Articoli correlati

Commenti