Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Lazio, l'agente di Milinkovic-Savic: «Via a fine stagione? Non è escluso»

Lazio, l'agente di Milinkovic-Savic: «Via a fine stagione? Non è escluso»
© ANSA

Parla Mateja Kezman: «Le pressioni ci sono, tanti club interessati, ma Sergej sta bene alla Lazio e vuole continuare a crescere con Inzaghi. C'è il Napoli? Solo voci»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 18 settembre 2017 13:59

ROMA - Gli occhi delle big d'Europa su Sergej Milinkovic-Savic. Inevitabile viste le prestazioni del centrocampista della Lazio, uno dei migliori del nostro campionato. A rivelare l'interesse per il giocatore di molte squadre importanti è il suo procuratore, Mateja Kezman. «Se Milinkovic-Savic continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest’estate e vedremo cosa fare. In questa fase però ciò che conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Milinkovic-Savic è felice di continuare la sua avventura a Roma nella Lazio», ha detto durante un'intervista a Radio Crc. Poi ha aggiunto: «Milinkovic-Savic via a fine stagione? Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al modo. Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via. Il Napoli interessato? Solo voci». 

TARE - Milinkovic-Savic è uno dei grandi colpi di Igli Tare. Kezman apprezza il lavoro del direttore sportivo laziale: «A volte viene criticato, ma ha svolto un grande lavoro. Ha preso ottimi calciatori e ha ceduto chi non era soddisfatto a prezzi straordinari. Ora la panchina della Lazio è più lunga, può lottare per i primi due posti e provare a vincere l'Europa League».

Articoli correlati

Commenti