Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, dalla Spagna: «Il Milan pensa a Dani Ceballos per gennaio»

Calciomercato, dalla Spagna: «Il Milan pensa a Dani Ceballos per gennaio»
© AP

Il quotidiano Sport rivela la notizia dell'interessamento del club rossonero per il centrocampista del Real Madrid, eletto miglior giocatore dell'ultimo Europeo U21: solo 111 minuti disputati da inizio stagione

Sullo stesso argomento

 

martedì 10 ottobre 2017 13:03

ROMA - L’ultimo Europeo Under 21 disputato con la Spagna è stato a dir poco straordinario, tant’è che il ko in finale contro la Germania non ha comunque impedito la sua elezione a miglior giocatore del torneo. Dani Ceballos, in estate, ha lasciato il Betis Siviglia per trasferirsi a Madrid. Il Real ha sborsato ben 17 milioni di euro per regalare a Zinedine Zidane un centrocampista di talento e dal futuro assicurato. L’avvio di stagione però non è stato tra i più positivi: 111 minuti con la maglia dei blancos in appena sei partite.

A nulla sono bastate le due reti siglate alla prima da titolare, giocata a fine settembre contro l’Alaves. Il quotidiano catalano ‘Sport’ riporta la notizia dell’interessamento del Milan, disposto a farne il leader della mediana già durante il prossimo mercato di gennaio. Il Real però non è assolutamente a favore della cessione perché Dani Ceballos diventerà in tutta sicurezza una delle pedine insostituibili del tecnico francese per le future stagioni. Chissà che non possa aprirsi l’ipotesi di un prestito.

Tutto sul trasferimento di Dani Ceballos al Real Madrid

Articoli correlati

Commenti