Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Dal Brasile: «Kakà pronto a tornare al Milan»

Dal Brasile: «Kakà pronto a tornare al Milan»
© EPA

Secondo i media brasiliani il calciatore vorrebbe giocare altri sei mesi con la maglia rossonera prima di chiudere la sua carriera e diventare dirigente a Milano. Per il momento Fassone tace

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 18 ottobre 2017 12:08

ROMA - Kakà ha chiuso con l'America. Dopo le annate in chiaroscuro trascorse ad incantare il pubblico yankee con la maglia dell'Orlando City, adesso per l'ex Pallone d'oro è giunto il momento di cominciare una nuova avventura. Dove però? La stampa americana rivela che sul tavolo del brasiliano sono presenti tre opzioni: la prima è quella del ritiro, sulle orme dell'amico ed ex compagno di squadra Andrea Pirlo. La seconda pista porta in Brasile dove il trequartista potrebbe tornare per concludere al San Paolo la sua carriera da calciatore.

L'ultima ipotesi è di gran lunga quella più affascinante. Kakà avrebbe infatti chiesto al Milan di giocare altri sei mesi con la maglia rossonera per poi diventare un dirigente del club che ha sempre portato nel cuore. A confermare questa idea ci sarebbero anche molti quotidiani brasiliani. Per il momento il Milan tace ma Fassone starebbe valutando l'ipotesi.

Un indizio che porta verso questa soluzione sarebbe arrivato sulla pagina Instagram dell'ex numero 22 rossonero. In un post di saluto all'Orlando City, Nigel De Jong - che con Kakà a giocato a Milano nel 2013 - ha commentato: «In bocca al lupo, sei il migliore. Auguri per il prossimo futuro», il tutto corredato con due cerchi di colore rosso e nero. Con il Milan Kakà ha vinto uno scudetto, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee, una Champions League e un Mondiale per Club. 

Articoli correlati

Commenti