Calciomercato Psg, il papà di Neymar: «Real? Non so cosa succederà fra 5-6 anni»

Il padre del campione brasiliano: «Nel calcio le cose cambiano, ma oggi non esiste questa ipotesi e quindi rispondere a certe domande vuol dire correre il rischio di alimentare qualcosa di impossibile. Mio figlio ha un lungo contratto con il Psg, è a Parigi da tre mesi e già si parla di una possibile partenza»
Calciomercato Psg, il papà di Neymar: «Real? Non so cosa succederà fra 5-6 anni»© REUTERS
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il figlio non vuole neanche parlarne, gli danno fastidio le domande su un possibile futuro al Real, ma il padre, seppur con un certo imbarazzo non esclude nulla. I due protagonisti della storia sono i Neymar, in questo caso il papà che in un'intervista rilasciata a Fox Sports spiega: "Nel calcio le cose cambiano, ma oggi non esiste questa ipotesi e quindi rispondere a certe domande vuol dire correre il rischio di alimentare qualcosa di impossibile. Non posso parlare di trattative che possono nascere fra 5-6 anni, mio figlio ha un lungo contratto con il Psg, è a Parigi da tre mesi e già si parla di una possibile partenza...".

ANCHE IL FLAMENGO LONTANO - Se il Real è lontano, lo è ancor di più il Flamengo, ma è stato lo stesso Neymar ad ammettere che un giorno gli piacerebbe vestire la maglia del club di Rio de Janeiro. "Non credo che da qui ai prossimi 8 anni lascerà l'Europa, sognava di giocare nei campionati europei e lavoriamo perché il sogno prosegua, per questo non vedo un suo ritorno in Brasile, parlare di Palmeiras, Flamengo o Santos non ha senso, sono solo speculazioni". (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA