Schalke 04, visite mediche ok per Pjaca: firma fino a giugno

Prestito secco fino al termine della stagione, ma il croato strizza l'occhio al club tedesco: «Per ora, poi vedremo»
Schalke 04, visite mediche ok per Pjaca: firma fino a giugno
2 min

TORINO - «Di solito non parlo di un'operazione che non è completata ma per Pjaca faccio un'eccezione. E' tutto già fatto, dobbiamo solo scambiare i documenti, l'affare è già messo per iscritto». Così il direttore sportivo dello Schalke 04, Christian Heidel, ha parlato al sito ufficiale del club tedesco annunciando l'arrivo del croato dalla Juventus. Prestito secco fino a giugno 2018, e poi? «Non escludiamo nulla per il futuro, niente è stabilito al riguardo sui contratti». Nel pomeriggio il tweet con cui il club tedesco ha annunciato le visite mediche superate: «Controllo medico passato: Marco Pjaca è dello Schalke. Contratto sarà firmato nelle prossime ore».

TEDESCO CI PUNTA - Heidel ha rivelato che il tecnico dello Schalke, Domenico Tedesco, punta molto sul ragazzo: «Il nostro allenatore ha guardato tutte le partite che Marko ha disputato con la Primavera della Juventus da quando è tornato in campo dopo la rottura del legamento crociato, siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente e lui vuole assolutamente giocare con noi», ha concluso il dirigente. 

LE PAROLE DI PJACA - Dopo le visite il giocatore ha raggiunto i compagni e ha rilasciato le prime dichiarazioni: «Ho parlato con il mister che mi ha spiegato i suoi piani - ha detto - Sono qui per giocare e aiutare la squadra, e dopo penserò al Mondiale. Ho parlato a lungo con Howedes che mi ha detto molte cose sullo Schalke e mi ha detto che sarei dovuto venire qui. Per ora l’operazione è fino a giugno, ma ne riparleremo ancora».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA