Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Psg, Marquinhos in lacrime per la partenza di Lucas

Psg, Marquinhos in lacrime per la partenza di Lucas

Il difensore brasiliano si commuove per la cessione del compagno di squadra, in procinto di lasciare la Francia

Sullo stesso argomento

 

lunedì 22 gennaio 2018 10:46

PARIGI (Francia) -  La conferma della partenza di Lucas l'ha data il suo connazionale e compagno di squadra Marquinhos. Il difensore brasiliano, intervistato da Canal Plus, non ha trattenuto le lacrime alla domanda dell'intervistatore sulla cessione dell'attaccante.  

"E' un amico che mi ha aiutato tanto quando sono arrivato qui a Parigi - dice l'ex difensore della Roma -. Non vorrei essere nella sua situazione: vorrei che fosse felice e per esserlo deve essere in campo, deve giocare. Farà la sua scelta e noi saremo con lui. Sarà un mio amico per tutta la vita".

Su Lucas, che piace al Napoli, ci sono nelle ultime ore sondaggi del Malaga, stando a quanto dice la stampa spagnola, e anche un forte interessamento del Chelsea di Antonio Conte, come sostiene la stessa Canal Plus nel tweet in cui pubblica il video delle lacrime di Marquinhos. Il Telegraph, invece, accosta il brasiliano all'Arsenal con Wenger che - oltre a Mkhitaryan - vuole Lucas per rimpiazzare il vuoto sulle fasce lasciato dalla partenza di Sanchez

Articoli correlati

Commenti