Roma, l'agente di Aleix Vidal apre: «Pronti a valutare l'offerta»

Battistini, rappresentante del calciatore in Italia, conferma: «Contatti con Monchi, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa»
Roma, l'agente di Aleix Vidal apre: «Pronti a valutare l'offerta»© EPA
1 min

ROMA - «La Roma è la Roma. Vidal prenderebbe in seria considerazione un'eventuale offerta concreta». Graziano Battistini, intermediario che è il rappresentante in Italia di Aleix Vidal, apre a un passaggio dell'esterno spagnolo del Barcellona alla Roma. Monchi conosce bene il calciatore, lo ha già avuto al Siviglia, e nelle ultime ore è tornato in pressing sul Barça per averlo in prestito. Una possibilità concreta come conferma l'agente che collabora con l'agenzia Promoesport, che detiene la procura del giocatore. 

 «Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un'eventuale offerta concreta della Roma - dice Battistini a Romanews.eu -. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa. Non si è ancora entrati nella fase calda della trattativa: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA