Roma, in Brasile sicuri: «Alisson-Liverpool, trattativa avanzata»

Secondo 'Uol Esporte' gli inglesi sono in pole position su Paris Saint-Germain e Real Madrid per il portiere della Seleçao
Roma, in Brasile sicuri: «Alisson-Liverpool, trattativa avanzata»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Piove sul bagnato in casa Roma, dopo il ko in Champions League contro lo Shakhtar nell'andata degli ottavi e la sconfitta interna di ieri sera contro il Milan in campionato. A preoccupare i tifosi giallorossi, oltre ai risultati non positivi della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, sono le voci di mercato. In particolare continua a tener banco l'ipotesi di un imminente divorzio dall'idolo Alisson.

Il portiere dei capitolini, secondo la stampa brasiliana, è sempre in contatto con il Liverpool (dove da Trigoria la scorsa estate è già sbarcato l'attaccante egiziano Mohamed Salah) e la trattativa fra gli agenti del numeri uno della Roma e i dirigenti dei 'Reds' sarebbe in una fase «decisamente avanzata». Per 'Uol Esporte' gli inglesi sarebbero in pole position, nettamente avanti rispetto al Paris Saint Germain e al Real Madrid, anche loro sulle tracce del portiere dei giallorossi e della Nazionale verdeoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA