Clamoroso Cristiano Ronaldo: «È stato bello giocare nel Real Madrid»

Dichiarazioni shock dell'attaccante portoghese dopo la finale di Champions League vinta 3-1 a Kiev contro il Liverpool: «Tra qualche giorno dirò ai tifosi quale sarà il mio futuro»
Clamoroso Cristiano Ronaldo: «È stato bello giocare nel Real Madrid»© Getty Images
2 min

KIEV - Una vera e propia bomba di mercato quella lanciata a Kiev da Cristiano Ronaldo. O almeno è ciò che potrebbe nascere dalle parole rilasciate a 'Bein Sports' dopo la finale di Champions League vinta dal Real Madrid a Kiev contro il Liverpool (tredicesima della storia e terza consecutiva). «Abbiamo fatto la storia e ora è il momento di festeggiare - ha detto CR7 -. Il mio futuro? È stato molto bello far parte del Real, nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi che vogliono sapere cosa farò. Loro sì che mi sono sempre stati vicini».

Parole polemiche, con il portoghese deluso e arrabbiato molto probabilmente per i problemi con il fisco spagnolo che lo hanno condizionato negli ultimi mesi. Tra le possibili destinazioni dell'attaccante, che a Madrid ha lavorato anche con Carlo Ancelotti nuovo tecnico del Napoli, c'è il Manchester United dove si è consacrato prima di arrivare alla 'Casa Blanca'. Un'altra possibile destinazione è il Psg che nel frattempo è già vicino a Gigi Buffon


© RIPRODUZIONE RISERVATA