Roma-Kluivert, adesso ci siamo: stretta finale con l’Ajax
© Getty Images
calcio
0

Roma-Kluivert, adesso ci siamo: stretta finale con l’Ajax

Il giovanissimo attaccante potrebbe sbarcare già nel weekend. Balla la percentuale sulla futura rivendita, ma la chiusura è vicina

ROMA - Non si ferma più. Sistemato Cristante, che ieri sera ha firmato a Trigoria il contratto di cinque anni con la Roma, Monchi ha messo le mani anche su Justin Kluivert. E’ stato risolutivo il contatto di martedì con l’Ajax, facilitato dall’inarrestabile lavoro di Mino Raiola: Kluivert, il desideratissimo figlio dell’ex milanista Patrick, non è ancora della Roma ma potrebbe sbarcare a Fiumicino già nel weekend. O al massimo nei primi giorni della prossima settimana.

(…)

AVVICINAMENTO - Non siamo insomma ancora arrivati allo champagne ma è bene controllarne la disponibilità nel freezer. Perché presto la Roma potrebbe presentare un altro grande acquisto. Kluivert, con un anno di contratto davanti, è stato alla fine valutato 20 milioni compresi i bonus. Circa 4 andranno a Raiola che è comproprietario al 20 per cento del cartellino. Ma all’Ajax spetterà una bella percentuale anche sulla futura rivendita: le parti dovranno discuterlo nel prossimo incontro, probabilmente ad Amsterdam, tra domani e domenica. Ma la stretta finale è prevista in tempi molto rapidi.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Totti a Crowe: "Sarai il numero 10 della Roma"

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina