Calciomercato
0

Roma, ufficiale l'ingaggio di Mirante: ha firmato un triennale

Il portiere arriva dal Bologna per 4 milioni di euro. Monchi: «Inseriamo in rosa un giocatore di grande esperienza tra i pali»

ROMA - Poco dopo l'ufficialità del passaggio di Skorupski al Bologna, la Roma ha annunciato l'ingaggio di Antonio Mirante proprio dai rossoblù per 4 milioni di euro. Il portiere stabiese ha firmato un contratto triennale. 

“Diventare un giocatore della Roma è un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione”, dice il portiere 34enne. “Era una cosa che volevo fortemente, in passato ci eravamo sfiorati, ma questo è il momento giusto della mia carriera e credo che sia una grande occasione per me”.

Roma, Mirante: "Felice di questa avventura"

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Mirante nelle ultime tre stagioni ha militato nel Bologna. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma e Bologna. Ha esordito in Serie A nell’agosto del 2005, collezionando in totale 339 presenze. “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Antonio alla Roma”, dice il ds Monchi. “Con Mirante inseriamo in rosa un giocatore di grande esperienza tra i pali, con oltre 300 presenze in Serie A. Sono sicuro che avrà un ruolo importante anche nella crescita dei nostri portieri più giovani”

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina