Higuain-Milan, Marotta: «Tutto fatto? Mica tanto...»

Il sì dell'attaccante argentino ai rossoneri sbloccherebbe lo scambio Bonucci-Caldara con la Juventus
2 min

MILANO - Gonzalo Higuain e il Milan continuano a trattare. Il 'sì' dell'attaccante argentino sbloccherebbe anche lo scambio fra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, già impostato dai rossoneri e dalla Juventus nei giorni scorsi e legato al destino del Pipita.

MAROTTA: "FATTA? MICA TANTO" – La trattativa continua spedita. Marotta e Paratici dopo le 18 si sono recati negli uffici legali bianconeri insieme al fratello del Pipita mentre il procuratore di Caldara, Giuseppe Riso, è andato a Casa Milan per discutere i termini del contratto. «Fatta? Mica tanto...» ha commentato a caldo Marotta dopo l'incontro con Nicolas Higuain.

MAROTTA E PARATICI A CASA MILAN - Nel pomeriggio di oggi si sono incontrati a Casa Milan l'ad bianconero Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici con il nuovo dirigente rossonero Leonardo. La riunione è durata un'ora ed è stata positiva ma non ancora decisiva. Si tratterà ad oltranza per chiudere la trattativa che porterà al Milan Higuain. Una volta sbloccato l'affare, si chiuderà subito dopo anche per il passaggio di Caldara in rossonero e del ritorno di Bonucci alla Juve. Al momento manca l'intesa solo sul contratto di Higuain. 

INCONTRO CON IL FRATELLO DI HIGUAIN - Nella tarda serata di ieri si erano riuniti a Casa Milan il nuovo dt rossonero Leonardo e il fratello agente di Higuain. Secondo indiscrezioni, l'argentino, 31 anni a dicembre, è pronto ad accettare di trasferirsi dalla Juventus al Milan con la formula del prestito, che comunque è talmente oneroso (si parla di 18-20 milioni di euro) da rendere molto probabile il riscatto, fissato a 36 milioni. Resta da definire il nuovo ingaggio di Higuain, che alla Juventus guadagnava 7.5 milioni. Le parti sono al lavoro, e in queste ore dovranno essere limati anche i dettagli dello scambio fra Bonucci e Caldara, valutati 40 milioni di euro entrambi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA