Caos Real Madrid: Modric e Kovacic spingono per la cessione

Luka vuole ascoltare le proposte di Perez prima di prendere una decisione definitiva. L'ex Inter invece, dopo un incontro con la dirigenza, non si è allenato
2 min

MADRID (SPAGNA) - Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid ma, a differenza di Cristiano Ronaldo, è pronto a dare una chance a Florentino Perez. Secondo "As", la proposta dell'Inter tenta il 32enne centrocampista croato: quadriennale da 10 milioni di euro a stagione contro i 6,5 che percepisce a Madrid (con scadenza fino al 2020) e altri due anni di contratto in Cina, allo Jiangsu sempre di proprietà di Suning, per un totale di 60 milioni da qui al 2024. Ma per l'affetto che lo lega alla Casa Blanca, dove ha vinto 4 Champions, e ai tifosi, Modric vorrebbe ascoltare il Real prima di prendere una decisione. Se Perez si mostrerà disponibile a proporgli condizioni simili a quelle che gli offre l'Inter, il croato resterà. Il legame col Real sicuramente influenzerà la sua decisione anche se dall'altro lato Modric sa di avere l'ultima chance per firmare il miglior contratto della sua vita oltre al fatto che a Madrid ha vinto tutto quello che c'era da vincere. C'è poi la questione dei 750 milioni della clausola reclamati da Perez, per il quale è incedibile: a quel punto il giocatore dovrebbe ribellarsi e dichiarare pubblicamente di voler andare via, scenario che per "As" è difficile da immaginare per cui le parti dovranno in qualche modo trovare una soluzione che sta bene a entrambi. (in collaborazione con Italpress)

KOVACIC NON SI ALLENA - Intanto, secondo Marca, a Madrid scoppia anche il caso Kovacic. Il giocatore si è recato oggi al centro sportivo dei blancos, ma dopo aver parlato con la dirigenza ha deciso di non allenarsi in attesa di capire quale sarà il suo futuro. L'ex Inter vuole lasciare il Real per andare a giocare titolare in un altro club. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA