Inter, senti Gabigol: «Santos, difficile che resti»

L'attaccante brasiliano: «Mi godo le ultime partite, potrebbero essere le ultime qui dove ho ritrovato la gioia di giocare a calcio»
Gabigol, 20 anni, attaccante: prima stagione da flop assoluto dopo i 30 milioni pagati al Santos, piaceva al Las Palmas ma il giocatore ha rifiutato la destinazione© Inter via Getty Images
1 min

ROMA - "Voglio godermi le prossime partite perche' potrebbero essere le ultime con il Santos". Gabriel Barbosa, detto Gabigol, sa che ancora una volta dovra' lasciare il club che prima lo ha lanciato e che adesso lo ha rilanciato, dopo gli anni difficili, vissuti tra panchina e tribuna, con Inter e Benfica. Ancora di proprieta' del club nerazzurro il 22enne attaccante brasiliano spiega: "Le possibilita' che io resti al Santos purtroppo sono decisamente poche. Sono tornato per l'amore che ho per questo club, ma le cose sono cambiate e adesso e' difficile che resti. Per me e' stato un bene tornare, dopo un anno senza giocare ho ritrovato il mio calcio". Secondo la stampa brasiliana la valutazione di Gabigol si aggira intorno ai 20 milioni di euro. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA