«De Jong-Psg, ci siamo: c'è l'accordo con il Psv»
© AP
Calciomercato
0

«De Jong-Psg, ci siamo: c'è l'accordo con il Psv»

Come riporta il Mundo Deportivo, i parigini sarebbero ad un passo dall'acquisto dell'olandese: battuta la concorrenza del Barcellona

ROMA - Si accende la corsa a Frenkie De Jong. Il calciatore dell'Ajax è finito nel mirino di diversi club europei, con il Barcellona e Psg tra le favorite. Nelle ultime ore, però, come riporta il Mundo Deportivo, ci sarebbe stata la svolta, con l'accelerata dei parigini e l'ipotesi di un accordo già raggiunto con la società olandese. Battuta la concorrenza del Barcellona, quindi, De Jong sarebbe ad un passo dal trasferimento a Parigi.

LA SVOLTA - Il nome dell'olandese è uno dei più caldi della sessione di calciomercato per l'interesse arrivato dai migliori club d'Europa. Le qualità del giocatore non si discutono e le big europee si sono messe a lavoro per provare il colpo. Tra tutte, Barcellona e Psg in modo particolare. I blaugrana sembravano favoriti anche sui parigini ma, come riportato dal quotidiano spagnolo, il club di Ligue 1 avrebbe già trovato l'accordo con l'Ajax e sembra vicinissimo a chiudere la trattativa. L'affare potrebbe essere ufficializzato anche in settimana con il trasferimento di De Jong previsto per la prossima stagione sulla base di circa 75 milioni di euro.

COSA MANCA - Per il Mundo Deportivo, l'ultimo tassello mancante sarebbe il si del calciatore, che è rientrato ad Amsterdam dopo le vacanze e prenderà una decisione al più presto. Inoltre, l'Ajax non avrebbe informato il Barcellona sull'accordo raggiunto con il Psg. Così, i blaugrana non sembrano mollare la pista. Nella trattativa, determinante il ruolo di Maxwell, vecchia conoscenza del club di Eredivisie e ora dirigente del club parigino.

[[sn:cds:52167128]]

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina