Paredes al PSG è fatta, l'ex Roma allontana Allan

Affare definito tra i campioni di Francia e lo Zenit. L'argentino è atteso sabato a Parigi
Paredes al PSG è fatta, l'ex Roma allontana Allan© Getty Images
2 min

PARIGI -  Colpo di mercato del PSG che ha definito l'acquisto di Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo. La trattativa per l'argentino ha subito una decisa accelerazione da mercoledì. L'intesa è stata trovata. Paredes si trasferisce al PSG a titolo definitivo per 40 milioni più bonus legati ad obiettivi di squadra e individuali. L'ex centrocampista della Roma è atteso sabato nella capitale francese per visite mediche e firma. 

ALLAN SI ALLONTANA DAL PSG - L'acquisto di Paredes allontana il possibile arrivo di Allan al PSG. Il pressing dei parigini per il brasiliano è stato respinto da De Laurentiis. Il PSG era arrivato a offrire 90 milioni al Napoli e un ingaggio da 6 per il calciatore, il triplo di quanto attualmente percepito in azzurro. Intanto, Allan non è stato convocato da Ancelotti per il match di campionato con il Milan. Un'esclusione che, a detta del tecnico, non ha nulla a che fare con i rumors di mercato. Anzi, Ancelotti ha ribadito che Allan resterà al Napoli nonostante la proposta del PSG. 

PAREDES, IL RINFORZO CHIESTO DA TUCHEL - Senza Rabiot, finito fuori rosa, e Verratti infortunato, il tecnico del PSG, Tuchel ha ottenuto il rinforzo a centrocampo richiesto. Il PSG è la quinta squadra europea per Paredes dopo la Roma, i prestiti a Chievo e Empoli e i due anni con lo Zenit. Finora nessun trofeo per l'argentino che spera di invertire la rotta con la nuova squadra, per la quale è schierabile anche in Champions League. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA