«Il Real Madrid pronto a offrire 110 milioni per Rashford»

Secondo quanto riportato dal Sun, i Blancos sarebbero pronti a una super offerta per acquistare l'attaccante dei Red Devils
«Il Real Madrid pronto a offrire 110 milioni per Rashford»© Getty Images
2 min

ROMA - Il Real Madrid non si arrende e prova l’assalto a Marcus Rashford. Secondo quanto riportato dal Sun, i Blancos sarebbero disposti a versare nelle casse del Manchester United 100 milioni di sterline (circa 110 milioni di euro), garantendo al calciatore un ingaggio più alto di quello percepito allo United.

RASHFORD IN SCADENZA -  Attualmente il talento inglese è legato ai Red Devils da un contratto in scadenza a giugno 2020. La società avrebbe già informato l’entourage del calciatore che è disposta a offrire il prolungamento con ingaggio triplicato. Il Sun, tuttavia, ipotizza un possibile inserimento del Real Madrid. La stessa testata inglese, peraltro, aveva già riportato, nelle scorse settimane l'indiscrezione sui contatti, piuttosto frequenti, tra le Merengues e gli agenti del calciatore. Contatti che non si sono mai fermati e che potrebbero intensificarsi per l’assalto finale all’asso del Manchester United.

LA VOLONTÀ DEL CALCIATORE –Intanto, mentre il compagno di squadra, Anthony Martial, ha firmato un prolungamento per altri cinque anni, Rashford non ha fretta di rinnovare. Il calciatore nella prima parte di stagione, con Mourinho in panchina, ha avuto un rendimento altalenante.  Con Solskjaer, la situazione è decisamente cambiata con Rashford  sempre titolare in Premier League e cinque gol realizzati in sette incontri di campionato (l’ultimo nella partita contro il Burnley, pareggiata 2-2 all’Old Trafford dopo che la squadra a cinque minuti dalla fine era sotto di due gol).

Situazione, dunque, migliore per Rashford. Il Manchester vorrebbe trattenerlo ma del Santiago Bernabeu attendono una risposta. Ora spetta al calciatore decidere sul proprio futuro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA