«Scambio Dybala-Salah: il Liverpool respinge ogni offerta»

Stando quanto riportato dal Mirror, i Reds non avrebbero alcuna intenzione di lasciar partire l'attaccante egiziano
5 Liverpool© AFPS
3 min

ROMALo scambio Dybala-Salah è destinato a rimanere solo un'indiscrezione di mercato, niente di più. Secondo quanto riportato dal Mirror, il Liverpool non è intenzionato a privarsi del fuoriclasse egiziano. La Juventus avrebbe provato l’assalto all’attaccante mettendo sul piatto Paulo Dybala per arrivare a un’offerta di quasi 200 milioni. 

NO, GRAZIE – Il tabloid inglese riferisce che i Reds non hanno più bisogno di lasciar partire le loro stelle come accaduto in passato con Coutinho e Suarez: “Il Liverpool non è più una società che vende perché genera profitti per 125 milioni di sterline a stagione ed è nelle condizioni di poter respingere ogni offerta”, spiega al Mirror una fonte vicina ai Reds che ribadisce quanto affermato da Jurgen Klopp lo scorso gennaio con il tecnico tedesco categorico nello smentire ogni possibile cessione dei suoi fuoriclasse anche nel mercato estivo.    

SALAH IN REDS – Dopo l'esperienza in Serie A con le maglie di Fiorentina e Roma, con il Liverpool Mohamed Salah si è imposto come uno degli attaccanti più forti del mondo. In questa stagione è già andato in gol 20 volte tra Premier e Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA