Sarri e il futuro di Hazard: «Al Real Madrid da Zidane? Non sono preoccupato»

Le parole del tecnico italiano sul calciatore belga durante la conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Chelsea
Sarri e il futuro di Hazard: «Al Real Madrid da Zidane? Non sono preoccupato»© EPA
2 min

KIEV (UCRAINA) - Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita sul campo della Dinamo Kiev. Il Chelsea è impegnato nel ritorno degli ottavi di Europa League ma uno degli argomenti principali della conferenza è stato il futuro di Eden Hazard, stella dei Blues accostata al Real Madrid soprattutto dopo il ritorno di Zidane sulla panchina dei blancos.

FUTURO HAZARD - "Piu' difficile trattenere Hazard col ritorno di Zidane al Real? Dovete chiedere ad Hazard" sono le parole di Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Chelsea. Zizou e' l'estimatore numero uno del belga, che dal canto suo non ha mai fatto mistero del desiderio di giocare un giorno coi blancos in Liga. E col contratto in scadenza nel 2020, il suo futuro appare lontano da Londra. Il tecnico del Chelsea ha spiegato: "Non ho parlato con Eden di Zidane. Non sono preoccupato, sapete come la penso. Voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea". 

FUTURO SARRI - Poi, sul proprio futuro: "La prossima stagione è troppo lontana. Voglio essere concentrato sulla gara di domani, sperando che ce ne siano tante altre da qui alla fine della stagione: vogliamo arrivare in finale in Europa League e chiudere fra le prime 4 in Premier".


© RIPRODUZIONE RISERVATA