Dalla Francia: «Psg, rinnovo di Buffon in stand-by dopo l'eliminazione dalla Champions»

Secondo l'Equipe il club francese avrebbe frenato sul prolungamento di contratto dell'ex portiere della Juve, Dani Alves e Thiago Silva
Dalla Francia: «Psg, rinnovo di Buffon in stand-by dopo l'eliminazione dalla Champions»© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Che Gigi Buffon difenda i pali del Paris Saint Germain nella prossima stagione non è così certo. Se fino a qualche settimana fa appariva sicuro il rinnovo del 41enne portiere italiano, che la scorsa estate aveva firmato fino a giugno con opzione per la stagione successiva, dopo l'eliminazione dalla Champions le cose sarebbero cambiate.

Stando a "L'Equipe", il Paris Saint Germain avrebbe messo in stand-by i rinnovi dello stesso Buffon, di Dani Alves e Thiago Silva: per quanto riguarda i primi due, peserebbero i dubbi sollevati dalle prestazioni negative offerte da entrambi nella sconfitta col Manchester United, mentre nel caso di Thiago Silva vengono messe in discussione le sue capacità di leadership e potrebbe essere sacrificato nell'ottica di un rinnovamento della rosa. Fiducia invece nel tecnico Thomas Tuchel, per il quale si profila invece un rinnovo del contratto. (In collaborazione con Italpress)

Psg, la delusione di Mbappé dopo l'eliminazione dalla Champions


© RIPRODUZIONE RISERVATA