«Real Madrid all'assalto di De Gea: Courtois complica l'affare»

Come riporta il Sun, i blancos vogliono il portiere spagnolo per la prossima stagione. L'ex Chelsea, però, preferirebbe il Psg
«Real Madrid all'assalto di De Gea: Courtois complica l'affare»
2 min

ROMA - Con il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid ci potrebbero diversi cambiamenti nella rosa dei blancos in vista della prossima stagione. In estate il club madrileno potrebbe decidere di rivoluzionare la squadra, partendo dalla porta. Come riporta il Sun, infatti, Manchester United e Real Madrid starebbero pensando ad un clamoroso scambio di portieri con Courtos ai Red Devils e De Gea alle Merengues. Il tabloid inglese sottolinea l'intenzione della società madrilena di portare l'estremo difensore spagnolo al Santiago Bernabeu, mettendo sul piatto anche il belga ex Chelsea.

SCAMBIO DI PORTIERI - Courtois ha 26 anni e vorrebbe rimanere al Real Madrid dopo essere arrivato nella scorsa estate dai Blues. Se non fosse possibile, il belga preferirebbe provare l'esperienza in Francia a difendere la porta del Psg. Con il ritorno di Zidane, Courtois è rimasto in panchina nella partita di Liga contro il Betis Siviglia e potrebbe aver perso il posto da titolare, anche se il tecnico francese ha dichiarato che la scelta di Keylor Navas tra i pali dei blancos non è stata una bocciatura per l'ex Chelsea. Courtois, però, ha ricevuto diverse critiche dai tifosi madridisti, soprattutto dopo l'eliminazione in Champions League contro l'Ajax, e potrebbe lasciare la Spagna dopo appena una stagione. De Gea è il primo nome della lista del Real Madrid per essere il portiere titolare della prossima stagione e i blancos fanno sul serio, mettendo sul piatto anche Courtois. Il belga, però, non sembra disposto ad andare a difendere la porta dei Red Devils e preferirebbe trasferirsi a Parigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA